Le migliori idee regalo per il tuo Natale tecnologico: scoprile tutte oggi.
Proteggi i tuoi acquisti per più tempo con GARANZIA3, l’estensione garanzia che amplia la copertura tecnica assicurata dal produttore, offrendo assistenza prolungata, riparazioni incluse, sostituzioni o rimborso se necessario.
Prolungamento della copertura post-vendita
GARANZIA3 si attiva alla fine della garanzia legale (24 mesi) e garantisce ulteriori 36 mesi di assistenza tecnica, per un totale massimo di 60 mesi dalla data d’acquisto.
Massima ampiezza di applicazione
Valida per prodotti di: informatica, telefonia, TV, audio, video, fotografia, multimedia, elettrodomestici, climatizzazione, fitness e bricolage.
Attivazione semplice
Puoi attivarla online entro 12 mesi dall’acquisto.
| Caratteristica | Dettagli |
|---|---|
| Riparazione gratuita | Nessun costo durante il periodo di estensione. |
| Franchigia | Nessuna. Zero anticipi da parte tua. |
| Rimborso o sostituzione | Se il prodotto non può essere riparato, si procede con la sostituzione o il rimborso, basato su valore originale meno deprezzamento annuale (10%/anno). |
| Supporto legale e del produttore | Consulenza per tutto ciò che riguarda la garanzia legale o del produttore nei primi 24 mesi. |
| Assistenza clienti dedicata | Numero verde, email, tool web per gestire richieste, pratiche, autorizzazioni. |
Non sono coperti:
Guasti causati da dolo o negligenza del cliente;
Normale usura o deterioramento dei componenti meccanici non dovuti a difetti.
In questi casi, GARANZIA3 metterà a disposizione un preventivo se desideri procedere con la riparazione.
Per il cliente consumatore l’estensione si attiva dal giorno successivo alla fine della garanzia legale di 2 anni.
Per il cliente professionale, sarà attiva dal giorno dopo la scadenza della garanzia del produttore (solitamente 12 mesi).
Ogni tipo di certificato GARANZIA3 prevede un massimale, ovvero il limite massimo che la nostra copertura può sostenere per riparazioni, sostituzione o rimborso.
In caso di non riparabilità, il valore da rimborsare sarà quello indicato sul documento di acquisto, decurtato del 10% per ogni anno successivo all’acquisto.
Dopo aver effettuato, riceverai una email con un coupon contenente numero contratto / PIN.
Vai al sito “Attivazione online | GARANZIA3”, inserisci il contratto / PIN per attivare il servizio.
In alternativa, puoi contattarci al numero verde (dal lunedì al venerdì, 10-17) per fornire i tuoi dati e verificare la validità del certificato. Ti guideremo nella procedura.
Riceverai conferma via email entro 24-48 ore dall’attivazione.