XGIMI Elfin Mini proiettore portatile ultra compatto 1080P, 800 ANSI lumen, ingresso 4K, Android TV 10.0,

XGIMI Elfin, 800 ANSI lumen, DLP, 1080p (1920x1080), 8,38 mm (0.33"), DMD, LED, altoparlanti Harman Kardon, ingresso 4K supportato per film e giochi

793_94334 6935670500335
Spedizione Italia a partire da: Gratis
Evasione in: 2 giorni lavorativi
Scheda tecnica
Xgimi
649,00 €

Paga in 3 rate con carta senza interessi

Paga in 4 rate con carta senza interessi

Pagamento a rate con Findomestic
Quantità

Garanzie aggiuntive

 
xg1.png
xg4.png

Il proiettore domestico più luminoso delle sue dimensioni
Ecco Elfin, un proiettore portatile intelligente dotato di una risoluzione straordinaria, un suono straordinario e soprattutto, notevole luminosità, il tutto in un design compatto. Con Elfin potrai proiettare ciò che ami dove vuoi e rendere più grande ogni momento della tua vita!

Un design elegante e minimalista che adorerai
Elfin offre tutte le straordinarie funzionalità di qualsiasi proiettore XGIMI ma in un design molto più compatto. E con una solida protezione per le lenti! Non dovrai più trascinarti dietro un proiettore ingombrante. Ravviva il prossimo viaggio in campeggio o padroneggia qualsiasi presentazione importante con Elfin al tuo fianco.

Display straordinariamente luminoso e chiaro
In poche parole, Elfin racchiude una qualità dell'immagine FHD davvero potente. Goditi un nuovo livello di immersione con dettagli super luminosi per il divertimento di tutti. Indipendentemente dal contenuto, Elfin migliora istantaneamente tutto ciò che progetti.

Le dimensioni contano davvero
Hollywood sta arrivando nel tuo salotto e porterà con sé uno schermo da 200 pollici. Vivi tutte le emozioni e le gioie del cinema in 3D nel comfort di casa tua.

Usa Elfin ovunque
Finalmente un proiettore che riduce al minimo i problemi di installazione. Il rapporto di proiezione di Elfin lo rende adatto per la proiezione nella maggior parte delle stanze, palestre, uffici o tende da campeggio, indipendentemente da quanto piccolo.

Audio cinematografico che riempie la stanza
Cosa si abbina perfettamente all'incredibile qualità dell'immagine di Elfin? Due altoparlanti Harman Kardon da 3 W integrati. Queste bellezze miglioreranno istantaneamente i tuoi video YouTube preferiti o la tua musica preferita, tramite Bluetooth.

Trascorri più tempo senza regolare il proiettore
Con Elfin, non ti sentirai mai frustrato da una configurazione lenta o complessa. Basta collegarlo, accenderlo rapidamente con la nostra funzione di avvio rapido e lasciare che la tecnologia Intelligent Screen Adaptation (ISA) regoli perfettamente il display in pochi secondi.

- Rileva gli oggetti nell'area di proiezione e ridimensiona l'immagine per evitarli.
- Abbina automaticamente l'immagine proiettata al tuo schermo.
- Allinea automaticamente l'immagine in base ad angoli verticali/orizzontali di +/-40 gradi.
- Assicura che il tuo contenuto sia nitido e chiaro.

Un nuovo modo di giocare
La modalità di gioco di Elfin migliora i tuoi mondi di gioco con una bassa latenza e incredibili frequenze di aggiornamento. Rimani connesso facilmente tramite USB 2.0, porte HDMI e jack audio da 3,5 mm di Elfin.

Divertimento a portata di mano

Intrattenimento che non si ferma mai
Sia l'Android TV 10.0 integrato che il Google Play Store aprono un mondo di intrattenimento senza fine. Con oltre 5000 app disponibili, tra cui Prime Video, HBO Max, Hulu e Disney +, c'è sempre qualcosa per tutti.

Guarda come vuoi
La tua prossima festa sarà un grande successo, grazie al Chromecast integrato. Trasmetti i tuoi contenuti, app e giochi direttamente a Elfin da qualsiasi dispositivo Apple o Android e ravviva la serata senza sforzo.

Controllo vocale senza sforzo
Gestisci i tuoi dispositivi di intrattenimento e Google Home con l'Assistente Google. Utilizzando semplici comandi vocali, puoi aprire app, cercare i tuoi contenuti preferiti o riprodurre musica facilmente.

Immagini brillanti e realistiche
HDR10+ aiuta Elfin a fornire il miglior rapporto di contrasto, rendendo i colori delle immagini più brillanti e le aree scure più pronunciate.

Non perdere mai un momento d’azione
Elfin combina la compensazione del movimento a 60Hz e la latenza super-bassa per offrire immagini con una sfocatura incredibilmente bassa in qualsiasi momento della giornata.

Ti meriti un display nitido
Il nostro motore di immagini X-VUE 2.0 integrato offre colori ricchi, chiarezza e fedeltà per qualsiasi contenuto dinamico proiettato.

Meglio per te e per l’ambiente
Elfin offre un'esperienza visiva più sicura limitando l'esposizione alla luce blu e riducendo gli sprechi. Basso consumo energetico + una sorgente luminosa a LED ultra efficiente equivalgono a un dispositivo durevole ed ecologico completamente utilizzabile per oltre 10 anni.

  • Potentemente compatto: Elfin vanta un'incredibile luminosità, un suono in forte espansione e una risoluzione cristallina di 1080p, il tutto in una struttura leggera e sottile non più grande di un libro. Infila Elfin facilmente nello zaino e lascia che rallegri la tua serata al cinema, le tende da campeggio, le riunioni in ufficio o le lezioni di ginnastica.
  • Installazione in pochi secondi: Elfin è dotato della nostra rivoluzionaria tecnologia AI, che aiuta a regolare perfettamente l'immagine, mettere a fuoco l'immagine ed evitare gli ostacoli automaticamente e rapidamente. Sono finiti i giorni di contrattempi di visualizzazione o frequenti regolazioni manuali.
  • Un nuovo livello di luminosità: con 800 ANSI lumen, Elfin offre una luminosità davvero potente per un proiettore compatto. Goditi una vista da 100" ricca di dettagli super luminosi durante il giorno e fino a 200" di notte. Elfin funziona brillantemente anche all'aperto!
  • Suono strabiliante: la straordinaria qualità delle immagini di Elfin è completata da altoparlanti Harman Kardon da 6 W di alta qualità che offrono un audio così nitido e chiaro che ti sembrerà che gli attori siano davvero nel tuo salotto. La compatibilità DTS e DOLBY porta la tua esperienza audiovisiva a un livello superiore.
  • Intrattenimento al massimo: Android TV 10.0 offre accesso senza interruzioni a oltre 5000 app, tra cui Disney+, HBO Max, Prime Video e Peacock. L'interfaccia utente supporta anche gli aggiornamenti automatici di Google, assicurandoti di avere sempre l'ultima versione di Android TV.

XGIMI Elfin. Luminosità proiettore: 800 ANSI lumen, Tecnologia di proiezione: DLP, Risoluzione nativa del proiettore: 1080p (1920x1080). Tipo di sorgente luminosa: LED. Messa a fuoco: Auto, Rapporto di proiezione: 1.2:1. Risoluzioni grafiche supportate: 1920 x 1080 (HD 1080), 2560 x 1440, 3840 x 2160, Modalità video supportate: 1080p, 1440p, 2160p. Standard Wi-Fi: 802.11a, 802.11b, 802.11g, Wi-Fi 4 (802.11n), Wi-Fi 5 (802.11ac)

Proiettore
Luminosità proiettore 800 ANSI lumen
Tecnologia di proiezione DLP
Risoluzione nativa del proiettore 1080p (1920x1080)
Proiettore intelligente
Tipo di matrice DMD
Sorgente luminosa
Tipo di sorgente luminosa LED
Sistema di lente
Messa a fuoco Auto
Rapporto di proiezione 1.2:1
Video
Full HD
Compatibilità 3D
Modalità video supportate 1080p, 1440p, 2160p
Connettività
Quantità porte HDMI 1
Versione HDMI 2.0
Porta DVI No
Quantità porte USB 2.0 1
Uscite per cuffie 1
Jack DC-in
Collegamento in rete
Smart TV
Collegamento ethernet LAN No
Wi-Fi
Standard Wi-Fi 802.11a, 802.11b, 802.11g, Wi-Fi 4 (802.11n), Wi-Fi 5 (802.11ac)
Bluetooth
Bluetooth Low Energy (BLE)
Caratteristiche
Emissione acustica 30 dB
Funziona con Google Assistant
Multimediale
Altoparlanti incorporati
Numero di altoparlanti incorporati 2
Design
Tipo di prodotto Proiettore a corto raggio
Posizionamento di mercato Portatile
Colore del prodotto Bianco
Display
Display incorporato No
Gestione energetica
Alimentazione AC
Consumi 65 W
Tensione di ingresso AC 100 - 240 V
Frequenza di ingresso AC 50/60 Hz
Dimensioni e peso
Peso 900 g
Larghezza 192,1 mm
Profondità 194,2 mm
Altezza 48,3 mm
Contenuto dell'imballo
Telecomando portatile
Tipo telecomando Bluetooth
Batterie incluse No
Adattatore AC/DC

793_94334
53 Articoli

Scheda tecnica

Colore del prodotto
Bianco
Wi-Fi
Tipo di prodotto
Proiettore a corto raggio
Altoparlanti incorporati
Display incorporato
No
Peso
900 g
Alimentazione
AC
Collegamento ethernet LAN
No
Porta DVI
No
Consumi
65 W
Posizionamento di mercato
Portatile
Quantità porte USB 2.0
1
Quantità porte HDMI
1
Smart TV
Emissione acustica
30 dB
Messa a fuoco
Auto
Compatibilità 3D
Luminosità proiettore
800 ANSI lumen
Tecnologia di proiezione
DLP
Risoluzione nativa del proiettore
1080p (1920x1080)
Tipo di sorgente luminosa
LED
Full HD
Telecomando portatile
Proiettore intelligente