TECNOLOGIA 3DSCAN. ASCIUGATURA DI PRECISIONE. Il sistema FiberPro con tecnologia 3DScan legge l'umidità nei capi tramite sensori. Rileva l'umidità e regola il tempo per un'asciugatura precisa. Anche per indumenti spessi e a strati. I piumini mantengono il loro aspetto e fino al 30% in più di insolazione termica rispetto all'asciugatura ad aria.
ASCIUGATURA RAPIDA E DELICATA PER CARICHI MISTI CON MYDRY I carichi misti riceveranno una cura meticolosa con il ciclo MyDry. E, se associato alla lavatrice Serie 9000 Premium Edition, l'intero processo richiede meno di tre ore. Non dovrai più separare i capi: cura ottimale per tessuti in cotone e sintetici in un solo programma.
CONNECTIVITY PAIR. PER UNA COMUNICAZIONE PERFETTA Connectivity Pair collega agevolmente lavatrice e asciugatrice tramite l'app My AEG Care, mostrando il tempo totale di lavaggio e di asciugatura. Ti informa persino quando devi trasferire il carico e ti consiglia il ciclo di asciugatura ottimale. L'ideale per fare il bucato in base ai tuoi impegni e gestirlo ovunque ti trovi.
TECNOLOGIA ABSOLUTECARE®: MASSIMA DELICATEZZA SU OGNI TIPO DI TESSUTO Il Sistema AbsoluteCare® asciuga i capi con la stessa delicatezza dell'asciugatura in piano grazie a programmi e movimenti del cesto appositamente studiati per ogni tipo di tessuto. Da oggi puoi finalmente asciugare la lana più preziosa, con la garanzia che non si restringa.
ASCIUGA A TEMPERATURE PIÙ BASSE E SICURE PER I TUOI CAPI La tecnologia SensiDry di AEG estrae l'umidità dai tessuti a temperature dimezzate rispetto alle asciugatrici tradizionali, senza che i tempi di asciugatura diventino eccessivamente lunghi. In questo modo i tessuti non sono sottoposti ad un calore eccessivo. I tuoi capi conserveranno la struttura e la consistenza originali più a lungo. Inoltre, la bassa temperatura riduce i consumi energetici.
PARTNER PERFETTI PER UNA CURA DEL BUCATO PERFETTA Dimentica la fatica, grazie alla lavatrice e asciugatrice coordinate AEG Serie 9000: perfette per prendersi cura del tuo bucato in modo completo. I due elettrodomestici funzionano in maniera eccellente singolarmente, ma offrono la massima praticità se coordinati.
Maggiore cura in minor tempo. Risultati affidabili.. AEG T9 DEC 957D. Posizionamento dell'apparecchio: Libera installazione, Tipo di carica: Caricamento frontale, Sistema di asciugatura: Pompa di calore. Capacità cestello: 9 kg, Condensation efficiency class (old): A, Programmi di asciugatura: Lana, Rapido, Delicati/Seta, Eco, Stoffa, Cotone, Sintetico. Consumo energetico annuo: 195 kWh, Fonte di calore: Elettrico, Scala di efficienza energetica: Da A+++ a D. Profondità: 663 mm, Larghezza: 596 mm, Altezza: 850 mm. Larghezza imballo: 640 mm, Profondità imballo: 710 mm, Altezza imballo: 900 mm.