Scopri il nuovo sito e tantissime offerte ogni giorno per te!
Poly Cuffie stereo Blackwire 3220 con connettore USB-C + adattatore USB-C/A

Poly Cuffie stereo Blackwire 3220 con connettore USB-C + adattatore USB-C/A

Jabra Evolve2 65 Auricolare Wireless A Padiglione Ufficio USB tipo A Bluetooth Nero

Jabra Evolve2 65 Auricolare Wireless A Padiglione Ufficio USB tipo A Bluetooth Nero

Lindy 42870 cuffia e auricolare Cablato A Padiglione Musica e Chiamate USB tipo A Nero

26,00 €
Cuffie cablate USB Tipo A con microfono e controllo volume. Lindy 42870, Cablato, Musica e Chiamate, 20 - 20000 Hz, 108 g, Auricolare, Nero.
Disponibilita': Disponibile
SKU
473_107932
Brand
lindy
Tempi di evasione
2 giorni lavorativi
EAN
4002888428705
Le cuffie cablate sono accessori essenziali per la riproduzione audio e la conversazione, perfette per videocall, per configurazioni domestiche o in ufficio per chiamate Voip.
 
Le cuffie cablate Lindy USB tipo A con controllo del volume in ingresso sono cuffie professionali per l'utilizzo con PC, laptop o altri dispositivi con uscite USB. Il design binaurale fornisce una chiara riproduzione audio stereo, sostituendo gli altoparlanti integrati del PC o del laptop. Il microfono flessibile omnidirezionale cattura la voce dell'utente in modo chiaro, l'ideale per videochiamate. I controlli assicurano una semplice regolazione del volume e del muting, perfetti per un uso flessibile in videoconferenza. Il design leggero delle cuffie garantisce il comfort anche per l'uso quotidiano all'interno di uffici e call center e possono essere utilizzate anche in combinazione con i popolari software VoIP e Office.. Lindy 42870. Tipo di prodotto: Auricolare. Tecnologia di connessione: Cablato. Utilizzo raccomandato: Musica e Chiamate. Frequenza cuffia: 20 - 20000 Hz. Lunghezza cavo: 1,95 m. Peso: 108 g. Colore del prodotto: Nero.